BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 22:49   #923 (permalink)  Top
sGianni68
User

L'avatar di sGianni68

Data registr.: 14-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Gianni... manda pure le foto.... pero'... setta anche l'autolevel... magari ti venisse la smania di provarlo o usarlo ti troveresti nei guai... perdi 5 minuti... metti in bolla l'eli e premi il tasto SET LEVEL... poi perdi altri 5/10 minuti in hovering per correggere la o le tendenze del tuo eli fino ad avere un hovering abbastanza stabile e a punto fisso... (ricorda di abilitarlo su uno dei 3 setup)... poi puoi anche dimenticarlo....
Meglio farlo ora che sei fresco di setup che fra un po' che magari non ti ricordi di non averlo nemmeno fatto...

Ciao
No no Rino e' proprio voluto da me sto fatto di toglierlo non mi fido per nulla al mondo
diciamo che io sono un tipo che se l'eli lo scassano i miei pollici behh allora na tirata di capelli e voila' ma se causato da un mal funzionamento di elettronica no dai li veramente butto eli radio e tutto quanto per questo non voglio metterlo
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando