BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 22:40   #921 (permalink)  Top
sGianni68
User

L'avatar di sGianni68

Data registr.: 14-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
NO... nella prima riga c'e' scritto che deve essere impostato a 90 gradi......non parla di H1 o 1 servo ... ma credo che un elimodellista anche inesperto un po di familiarita' dei termini e significati li abbia... se non li ha non usa un FBL
No Rino sta cosa me l'avevano detto al campo dove volo solo che me lo ero totalmente dimenticato poi ricordandomi cosa mi disse un mio amico che ha anche il protos 500 di mettere la radio su h1 anche perche tra l'altro abbiamo anche le stesse radio t8fg
e difatti poi ha funzionato il tutto ma siccome si sa come funziona in queste situazioni che appena uno dimentica na virgoletta diventano tutti professori senza riferimento a nessuno non me ne volete ma e' cosi ne ho fatta di gavetta per arrivare a capire la gente come usa fare a buon intenditore poche parole comunque rino se ti fa piacere ti posso passare qualche foto del setup wizard o magari il file stesso cosi lo puoi controllare con il demo

Ultima modifica di sGianni68 : 21 agosto 12 alle ore 22:43
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando