Citazione:
Originalmente inviato da laser02 l'HS5084 è considerato micro...guarda quì per le specifiche del segnale. HSG-5084MG Servo
....comunque è la casa degli aspirapolveri (Align)  che usa servi scadenti per il suo PLUS
Lo puoi sempre montare sul tailboom se pensi che sia grande.
Poi sappi che giro della Align è come una zoccola....accetta di tutto  ...senza menù segreti!!! |
m per quanto riguarda che la zoccola accetta tutto è vero solo in parte, mi stò documentado ora, nel senso che si può cambiare la frequenza di fuzionamento tramite il menù del giro e non è assolutamente segreto, Comunque sia non lo apprende da solo glie lo devi dare tù il valore, se non lo fai bruci il servo sicuro!!
Vedi questa è la procedura:
Passo 1. Selezione servocomando 1520μs (standard) o 760μs (narrow band)
Il GP790 permette la compatibilità con entrambi i tipi di frame. Impostare il GP790 nel modo 760 se vengono utilizzati servocomandi con frame da 760μs (come i Futaba S9256, S9251, BLS251). La maggior parte dei servocomandi utilizzano un frame da 1520μs e in questo caso il giroscopio deve essere impostato in modalità 1520.
Quando il LED 1520/760 (il primo a sinistra) lampeggia è possibile impostare il frame rate del servocomando utilizzato.
Muovere lo stick a sinistra (o destra) e lo stato del LED diventa verde selezionando 1520μs.
Per selezionare il modo 760μs muovere lo stick della coda nel lato opposto per 3 volte finché il LED cambia in rosso.
Quello che mi frena in questa cosa che ultimamente tutti i nuovi gyro ed i nuovi servi dei gyro ed adesso anche al piatto come ho scoperto sul mio modello sono a 1520μs mi rompe le scatole tornare indietro ad una vecchia tecnologia, se esiste questa nuova frequenza evidentemente è meglio!!
In cosa si differenziano non lo sò, ma di sicuro i migliori gyro ed i migliori servi vanno tutti alla nuova frequenza!!
Però di rimettere quel servo che non vale una mazza non è che me ne và tanto!!
Adesso mi metto in cerca se trovo qualcosaltro!!