Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 Ciao rino come va tutt'aposto ? Allora diciamo che la mia configurazione non e' stata tanto sempliciotta anche dovuto al fatto che provengo da flybar e di conseguenza questo e' il mio primo FBL e nonostante cio' ho configurato il sistema s-bus (na vera figata) il tutto con un cavetto alla ricevente ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) forte , comunque dicevo che per via di questa configurazione ho dovuto mettere come piatto dalla radio H1 perche con gli altri tipo H3 ,HR-3 non mi fungeva il piatto nel verso giusto non chiedetemi perche' , perche' non so rispondervi non lo so il motivo che non mi funzionava e li le incazzature stamattina erano a 1000 poi mi son detto mo provo sto H1 e zac!!! come per magia mi ha funzionato il tutto e da li poi ho sistemato i vari reverse dei servi piatto e coda
insomma tutto il wizard escluso governor e autostab
Rino se riesco faccio delle foto di come ho fatto il tutto e te le mando ok? magari dai na controllatina se ti fa piacere Grazie. ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) |
pagina 4 del sw: prima riga di istruzioni è scritto come impostare il piatto.
Io non ne trovo molte altre però...