Discussione: Beechcraft D18/C45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 18:38   #176 (permalink)  Top
M-SAX
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Al lavoro!!

Chiedo venia, ma le vicende della sezione ripro hanno fatto venire meno quel quid di motivazione a documentare forograficametne il work-progress sul modello.
Spero che adesso ci siano le condizioni per gustarmi insieme a voi gli ultimi passi della costruzuione del Beech.

Quindi, lo stato attuale dei lavori è il seguente:
# la fusoliera ha le pannellature, il fondo e i rivetti. E' pronta per essere verniciata.
# domenica scorsa ho dato il fondo a piano di quota e stasera conto di metterci su i rivetti. Le parti mobili del piano di quota sono rivestite in tela e hanno anche loro una mano di fondo.
# l'ala è finta, fibrata e ancora da carteggiare nella parte sotto dove devo ancora aprire le nacelle e ricavare gli sportelli dei carrelli.
# nache motore, parafiamma & co sono pronti a meno di qualche ritocchino qua e la.

Fatemi fare un paio di foto e a breve vi racconto come ho risolto il problema dei parafiamma, comandi motore serbatoi, etc... il modello è grosso, ma le nacelle no.

Allora a presto!!!

Marco

PS: visto che sono in face avanzata... se avete qualche curiosità o se ho dato qualcosa per scontato... CHIEDETE!!
Icone allegate
Beechcraft D18/C45-beech_2.jpg   Beechcraft D18/C45-beech_3.jpg