Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 17:04   #12 (permalink)  Top
Giobbanni79
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Che i linkage siano duri da avvitare è normale.....io li avvito a mano con le pinze o sulla morsa per tenere ferma l'asticella filettata girando a mano la parte in plastica.

Non so se nel V2 sono uguali,ma stai attento che i tre tiranti in metallo hanno misure differenti e se li metti nell'ordine sbagliato anche se segui le misure del manuale risultano sempre sbagliati quando vai a allineare il piatto.
Altra cosa il frenafiletti serve solo sulle viti che si avvitano su parti metalliche,su quelle che si avvitano nella plastica non serve e non forzarle troppo sennò spani.
Di frenafiletti ce ne sono 3 tipi morbido,medio e duro io uso il medio perché con quello duro c'è pericolo che spani l'esagono o peggio ancora che la vite si spezza nella sede metallica e dovrai cambiare tutto il pezzo.

All'infuori di tutto ciò se hai qualcuno che può consigliarti (oltre a noi sul forum) dal "vivo" sarebbe meglio,perché il manuale certe "dritte" non te le da e ricorda una cosa,che le immagini (soprattutto quelle dei linkage) non sono in scala come sui manuali delle auto a scoppio dove basta poggiare il linkage e farlo combaciare con la figura quì ci vuole un calibro e non solo per i linkage.
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando