Discussione: info tuttala da pendio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 16:52   #7 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da homo slopens Visualizza messaggio
io avrei fatto una fase termica solo con le corse un pelo ridotte rispetto al normale/speed ma fondamentalmente penso sia solo una bella masturbazione mentale.
Normalmente sui tuttala hai già esponenziali e corse ridotte in quanto moltooooo sensibili ai comandi.

Io preferisco avere tutte le corse al massimo, sempre, al limite se è nervoso uso gli esponenziali, e poi mi gestisco a seconda delle condizioni. Tu che conosci il mio volo sai che gli esponenziali, nel mio caso, sono già nei pollici.....

Sui tuttala non si possono fare molti esperimenti sono sensibilissimi, specialmente come dice il gentlemen, al variare del baricentro. 1/2 millimetri possono veramente fare la differenza.

In effetti l'unico modello nella mia vita modellistica che mi ha fatto veramente, ma veramente sudare è stato proprio un tuttala che son riuscito a domare con un 30/40% di expo su tutti i comandi perchè diversamente sembrava un cavallo imbizzarrito...