Citazione:
Originalmente inviato da max98 Ho montato tutto seguendo le precauzioni necessarie. Ho montato tutta la testa del rotore mettendo frenafiletti in tutte le viti metalliche e ho pulito lo spindle e messo un po' di grasso sui cuscinetti reggispinta.
Comunque mi stupisco della durezza con cui si avvitano i linkage Rod sull' astina perche' non sono ancora molto avvitati eppure sono cosi' duri da quasi essere bloccati. |
Devono essere così duri, oppure preferisci che in volo ti stacchi un linkage???
è normale, ma se sono duri che problema è?? non ti fare 1000 paranoie!!!
Non devi mettere il frenafiletti solo sulle cose da a montare, devi anche smontare tutte le cose montate di fabbrica mettendoci il frenafiletti e rimontarli, per esempio tutti gli uniball dal piatto ed anche altri vanno smontati tutti!!
é successo a qualcuno, me compreso che si è svitato un uniball in volo avvitato di fabbrica!! Risultato modello distrutto!!
Lo sai che dopo il montaggio l'elicottero và messo a punto sia meccanicamente, sia elettronicamente con la radio??
Comunque sia dopo ti servirà qualcuno che ti di una mano per fare cio
Per i reggispinta li hai montati bene, hanno un verso, c'è scritto out e in, se monati male potresti grossi problemi