Citazione:
Originalmente inviato da max98 Ma quindi quell' attrezzo serve per svitare/avvitare i linkage Rod (le parti nere terminali dei linkage) sull' astine grigia sottile? Io non intendo che non riesco a svitare l'uniball o attaccare il linkage sull'uniball, ma che non riesco ad avvitare i linkage Rod sull' astina. Scusate se mi sono spiegato male. |
ascolta mi sembra di capire che stai montando un elicottero da zero e che non hai nessuna conoscenza in quest'ambito!!!
Oltretutto mi stò accorgendo che non hai molto manualità con queste cose!!
Il consiglio che posso darti è di montarlo insieme a qualcuno esperto, perchè se non riesci a montare i linkage road pensa le altre cose che sono molto più complicate!!!
Se monti qualcosa male sono cavoli, primo perchè potresti farti male in volo se parte qualche pezzo, secondo se ci sono problemi dopo, per ritrovare il difetto sono cavoli, potrebbe essere necessario rismontare tutto l'elicottero da capo!!!
Almeno lo stai usando il frenafiletti?? Lo spero
Per quanto riguarda il likage da nuovi sono vergini non hanno il filetto, devi spingere forte ed in contemporanea a avvitarli è normale che sia così