Ho quasi sempre avuto Mugen a scoppio e sempre ottimi modelli.
Adesso ,dopo alcuni anni di abbandono dalle gare , ho un modello a scoppio convertito in brushless che e' una fotocopia della Mugen mbx 5 ( modello precedente dalla 6 ) con kit Hobbywing Xerun con motore 4274 sl ( quello da 2000 kv) .
Ultimamente la uso pochissimo perche' non ci sono piste dedicate nella zona dove abito ( a parte quella di Gussago che e' molto bella ,ma sono diventato pigro e preferisco non fare tutti quei chilometri per andarci ) e per questo devo passare al 2wd 1/10 per girare nella pista del mio club ( per 1/10).
Peccato non utilizzare le superlipo che ho preso lo scorso anno ed usate pochissimo ma vanno alla grande (kypom 14,8v da 50 C ) e anche la macchina va' alla grande e a malinquore forse vendo tutto per dedicarmi al 2 wd .........
Comunque con Mugen vai sul sicuro ,non conosco la reperibilita' dei ricambi nella tua zona ma di solito si trovano facilmente e se non esageri la macchina e' molto robusta ( con la mia quando la usavo maggiormente l'anno scorso ho cambiato solo una cassa posteriore perche' non mi sono accorto di aver perso le viti che tengono il supporto amm. e se non picchi difgicilmente rompi qualcosa).
Comunque anche altre auto sono valide ( persino la mia una Yada Pro fotocopia della Mugen , ma che puo' sembrare strano ,ha gli ingranaggi interni in acciaio che non cambi mai , persino meglio di quelli Mugen ).
Naturalmente buon divertimento e con il brushless ti stancherai di girare senza i problemi dello scoppio.
Meno affascinante ma non sono da meno le prestazioni e il divertimento .
Ciao