Discussione: Progetti?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 05, 16:34   #1 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Ciao a tutti,
pensavo sarebbe interessante sapere quali sono i vostri progetti modellistici più ambiziosi per il futuro!


Incomincio coi miei...
Allora ben presto dovrei terminare il modello dell'aereo che più amo, ovvero il Fokker Dr1. Scala 1/3 peso stimato finito 24 kg. Sino ad ora ho investito 800 ore ~ ed ho finito la struttura principale e le ali.

Prossimo Randez Vous è un DC3 Dakota del 1943 da 3.5 metri modello "sbarco in normandia" con tanto di aliante mimetico per trasporto mezzi e truppe.
Il Dc3 sarà in grado di, trainare l'aliante, sganciarlo in quota, volo basso e lanciare i suoi 14 paracadutisti in serie. Nel frattempo l'aliante atterrare e scaricare il suo carico ed in fine, posizionate le aste di recupero e teso il cavo di traino farsi rimorchiare dal Dc3 che cattura il cavo col gancio tutto restando in volo...

Era nelle mie intenziona fare anche un P51D, daltronde ho anche la scatola di montaggio scala 1/5 (a qualcuno interessa?), ma dopo aver volato su quello vero..non so, preferisco cimentarmi con altri aerei..


+ o - è tutto
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando