Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 11:24   #1473 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quello che chiede georgeartstudio non e' mostrato nel video in quanto nel picht slider dato in ricambio , il picht slider originale, viene dato già assemblato .

Sembrerebbe ( io non ho ancora visto il picht slider MH) che bisognerebbe smontare i link di plastica che congiungono il picht slider stesso ( dal " vecchio " slider )con le manine ....
operazione che dovrebbe essere effettuata per " sfilamento " dei piccoli pin che si incastrano nel picht slider originale ....una volta liberati si assemblano con il picht slider MH e a loro volta si incastrano con le manine .
Credo che oltre a sfilarli con uno spillo o similare ( o un estrattore piccolo ) non ci siano altre possibilità .
Ah, se è quello si, occorre sfilare i due pin metallici, con uno stuzzicadenti o uno spillo.
Basta farlo uscire un poco, poi con una pinzetta si tirano fuori.

Bisogna fare attenzione a non perderli. Nel kit MH ce ne sono comunque due in dotazione.

Quando si montano i link nello slider nuovo, bisogna fare attenzione al verso, perché se si montano rovesciati non entreranno mai nelle sfere delle manine.
Se si decide di ribaltare le manine (vedi qualche post sopra), i link vanno ribaltati.
liftbag non è collegato   Rispondi citando