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Vecchio 07 ottobre 06, 19:01   #289 (permalink)  Top
alberto2
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Originalmente inviato da Marco m&m
Il tuo ragionamento non fa una piega anche se io sono scettico sul fatto che le TP 2100 equivalgano alle 2100 o 2150 FP. Per il resto posso dirti che a parte il fatto che non mi piacciono i paralleli e quando posso evito, un paio di 1320 costano 106€ contro i 93€ delle 2500FP o i 73€ delle 2150FP.
Naturalmente se un ole ha in casa il discorso cambia....
Ps- Scusami ma fra l'altro sul sito della Thunder Power non ho trovato traccia di 2100 che vadano oltre ai 15C continui e le 1320 che risultano essere da 13C
Mi sfugge qualcosa???
In compenso ci sono delle interessantissime 2070 e 2200 da 25C continui!! che peserebbero rispettivamente 164gr e 170gr... non male affatto.
Per ultimo mi piace la Flight power anche perchè sul loro sito ci sono i datasheet completi anche con le temperature fra i vari valori....
No, le TP non offrono la stessa corrente max delle FP,però consumando in volo 35-36A max,con l'A30-14L, le TP offrono 15C continui che significano circa 32A continui che sono sufficienti a fare tutto ciò che occorre con il modello(l'hovering a 3/4 gas consumerà circa 24-27A).il discorso delle 1320, è validissimo sotto l'aspetto tecnico, e sopratutto x chi come me ne ha 4 in casa, pari peso delle FP, minor resistenza int,circa 15gr risparmiati nei confronti delle fp2150, rispetto le tp 2100 22 gr in +,comunque 2640 mah totali;tu Marco sei contro usare pile in parallelo? non vedo la ragione,volo con l'oxalis kyosho(o.d.v.2300gr) con un A30-10XL(600W max), con 3S2P kok 2000, con spunti max in volo di 55A(reg. spin 66) x 7-8" in sicurezza,e tutto va bene,non vedo problemi.
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