Citazione:
Originalmente inviato da ArTex Scusatemi,
non vorrei andare O.T. Questo che dice Mezzo è vero ma nel modellismo se uno non và prima a seguire un forum, un campo volo o una pista, insomma se non sente prima la "voce degli esperti" e normale che uno provi a seguire le proprie emozioni, poi con il tempo e la costanza magari... Trova l' hobby interessante e impara le cose.
Ma fondamentale è trovare chi dia il consiglio giusto sennò si ritrova a buttare via cose pazienza e non si diverte nemmeno... 
Che discorso da vecchio che ho fatto!!! Saranno i miei anta orami son vecchio! '76 
Marco. |
mi associo totalmente e sono più per il "campo", in questo caso un lago, perchè la cosidetta "voce degli esperti" sui forum non sempre è proprio attendibile. Come fai a sapere che ti sta rispondendo proprio un "esperto" o solo un che si crede tale?
x Leonida
Quindi leggi tutto, leggi bene, ma ragiona con la tua testa.
Non mi dilungo in consigli vari perchè questo forum è pieno di post simili e ti basta leggerne un pò per farti un'idea.
L'unica cosa che aggiungo è che i motori sono tremendamente piccoli per una barca di quelle dimensioni, per cui se vuoi aumentare la capacità delle batterie va bene (non mi fiderei troppo delle liion perchè un problema qualunque potrebbe farti aumentare di tanto gli assorbimenti e non dimenticare cogni scaldata che prende un motore elettrico i magneti perdono di intensità ed il motore consumerà sempre di più).
Se ti va di arrivare fino a Rossano lì c'è un bel gruppetto di ragazzi con barche elettriche, se vuoi ti metto in contatto.
Marco