Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 12, 17:22   #33 (permalink)  Top
lukis98
User

L'avatar di lukis98

Data registr.: 29-01-2012
ciao ho 14 anni e sono sempre stato attratto dal modellismo,la prima macchinina a scoppio, la seconda, il primo aereo e adesso sono finito con il navimodellismo che sinceramente è quello che mi affascina di più, forse perchè mi piace andare in barca boh =) fatto sta che per incominciare andando contro tutti quelli che mi dicevano di incominciare con il comprarne uno completo ne ho incominciato a costruire uno, ho costruito un prowler di circa 80cm e devo dire che mi è venuto meglio di quanto mi aspettavo =)
secondo me tutto sta da quanto vuoi fare veramente questa cosa, ovviamente iniziare un progetto tanto per fare è meglio lasciare stare, basta solo la volontà giusta e beh si anche un po' di manualità ecco =D ma da quanto ho capito in campo di manualità sei a posto, io praticamente è da quando sono piccolo che sono in falegnameria visto che ho la fortuna che mio papà fa il falegname e sai bene che non si deve prendere sotto gamba quindi ti dico buona fortuna! la cosa è fattibilissima =)
se ti servono consigli soprattutto per il prowler chiedi pure =)

p.s. a me mi sono sempre saltati i nervi con la stampa dei progetti, io ho usato solo quella dello specchio di poppa e poi il resto l'ho copiato a occhio e come volevo che venisse il mio scafo, ovvio però che se ti interessa fare la riproduzione fedele devi stampare le cose giuste xD

comunque molto bello quello scafo ci farò un pensierino =D
lukis98 non è collegato   Rispondi citando