Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 12, 16:39   #3 (permalink)  Top
trexman450
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 369
Ciao,sul sostituire la batteria che hai in dotazione con una lipo...è da capire bene innanzitutto se si può fare! Voglio dire...non è detto che il regolatore che hai di serie "supporti" le batterie lipo!
Seconda cosa...non importa che tu la sostituisca con 2 batterie (lipo o nimh che siano)...puoi lasciarne anche una sola,ma se sono i minuti che vuoi aumentare devi aumentare la capacità della batteria...ovvero superiore a 1800mah!
In ogni caso...direi che 10 minuti sono già un ottimo tempo...anzi anche troppo per i miei gusti! Solitamente si fa molto meno...e di solito vige una regola...più prestazioni = meno durata della/e batteria/e...ma trattandosi di un modello per così dire "entry level" ti puoi permettere di far 10-15 minuti!
Per il raffreddamento il dissipatore fa qualcosina,ma veramente poco dato che lo scafo internamente non è ventilato,e per la serpentina che a mio avviso è la soluzione migliore,devi farti un circuitino...ma sicuramente ne vale la pena!
Per tutto il resto c'è poco da modificare...motori a spazzole... ...a meno che come hai detto tu non lo stravolgi...e non so quanto convenga!
trexman450 non è collegato   Rispondi citando