Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco il motore è rigato/graffiato, il pignone semidistrutto
l'esc non mi sembra in ottime condizioni solo a vederlo, e quella schedina a solo dovrebbe essere saldata al regolatore ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
in parole povere non hai fatto un bell'affare, attualmente direi che se non è da buttare ci siamo quasi ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) .
Inoltre non vedo alcun cavo su cui andare a prendere il segnale dalla centralina.
Allo stato attuale è inutilizzabile, devi metterti sotto per cercare di recuperarlo, ma devi essere bravo a saldare, e in caso riuscissi a far funzionare qualcosa bisogna vedere se quel motore non vibra come un frullino.
Sentire il venditore no? |
Ah beh, riuscirci a parlare, visto che è tedesco. Direi che è stato un "affare con rischio" direi, nel senso che ho vinto diverse aste contemporaneamente ed ho preso molti articoli ad un prezzo davvero basso.
Per 57 euro ho preso da lui 16 lipo nano-tech (dice in buone condizioni
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
)), una coppia di pale come nuove KBDD ed un'altra coppia ancora imbustata, oltre al kit in oggetto.
Quindi l'importante che il kit funzioni, poi se non è eccezionale va bene lo stesso, visto quanto ci ho investito.
A saldare un po' me la cavo e non mi impressiona di rifare i fili.
Le rigature le ho notate ma essendo esterne ho pensato che siano dovute al tentativo di infilare/sfilare il motore nel telaio, bohhhh.
Grazie delle info, sevo cercare al più presto di verificare allora