Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 12, 14:33   #143 (permalink)  Top
Bi7hazard
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da lucignolo1 Visualizza messaggio
I valori che hai indicato, si intendono per cella quindi non importa quante siano, l'importante è che quando la somma di queste raggiunge un range minimo da noi impostato sull'esc, questo stacchi il circuito. Io per esempio faccio intervenire il cut-of a 3,3 volt per cella.
Andando un po' più a fondo nella discussione ho notato che l'esc in dotazione può essere settato utilizzando questa program card TowerHobbies.com | ACE8082 8082 Ace Program Card BLC 80/150A, però ho notato che in commercio esistono altre program card che possono svolgere ugualmente il lavoro di quella sopra citata, che però costano molto meno come indicato su questa pagina web [ wt ] - Programming the BLC-150C: The Stock ESC on the Thunder Tiger MT4 G3.. Ad esesmpio su ebay ho travato questa HOBBYWING LED Program Card PC2C for Xerun Ezrun Series Car ESC PC550 | eBay ed ho appena fatto l'ordine. Appena avrò il tutto ti darò altre notizie. Ciao
quindi di default l'esc non stacca la corrente?? Sarebbe davvero insolito... tutti quelli che usano questo modello sono costretti ad usare 1 lipo saver / buzzer / program card per evitare che le celle raggiungano 1 livello critico?

non è il massimo attaccare sempre questi lipo saver per 1 mezzo brushless di un certo livello qualitativo
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando