Citazione:
Originalmente inviato da merengue approposito dei D/R ed EXPO... ho provato come dite, ma non ci sono riuscito:
imposto un valore ed un interruttore: semplicemente, l'interruttore passa dal valore "0" a quello impostato, ma se ne voglio due? Il valore non si riporta a zero quando giro l'interruttore, così non mi da la possibilità di settare due valori distinti ma solo uno
ps qualche segnalazione per Romolo approposito del FAS: ieri durante voli di prova avevo letture errate: volt e A corretti ma Watt errati, ovvero valore che sale quando dò tutta manetta, poi scende, pur mantenendo manetta e A costanti al max, intendo scende della metà.
Poi il sistema mi da un centinaio di W di consumo a motori spenti per un quad non molto grosso.. vabbè può essere, ma mi sembra strano che la sola elettronica consumi così.
In ultimo una "piccola" richiesta: si riuscirebbe a salvare il dato di consumo mAh della batteria? così si conserverebbe tra un'accensione e l'altra e sarebbe veramente utile per monitorare una batteria |
Ci do un'occhio... per quanto riguarda gli expo li puoi definire una con una curva x<0 e uno con la curva x>0 associati allo stesso interruttore.