Citazione:
Originalmente inviato da Jocondor5 Ciao Aurelio81.
Non mi son fatto vivo nei giorni scorsi perché ho provato a seguire il consiglio dell'amico losisi relativamente ai pieghi dei ferri in quanto mi ero reso conto che il progetto della piegaferri è irrealizzabile fino a settembre in quanto qui le officine meccaniche sono chiuse fino ai primi di settembre (la città effettivamente sembra vuota). Devo dire che piegare i tondini di acciaio armonico dopo averli scaldati effettivamente è più agevole ma nonostante tutto ho dovuto letteralmente gettare tutti i tentativi in quanto esteticamente fanno schifo perchè i raggi sono tutti differenti. ------------
---------Per quanto richiesto da Losisi (i disegni) posso dirti che non l'ho visto molto contento e disponibile (generalmente è molto geloso delle sue cose)... Non saprei cosa dirti. |
senza una sorta di piega ferri ( anche autocostruito, io me lo sono fatto anche se molto artigianalmente ma lo uso di rado, comunque si trova anche in commercio, credo lo abbia anche HK ) non avrai mai due raggi di piega uguali
per i disegni: le parole che scrivi sono incoraggianti ma la faccina che metti in fondo esprime il contrario...comunque non voglio forzare nessuno, ciascuno è padrone del proprio lavoro, e ci mancherebbe altro
tienici aggiornati, grazie