Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 12, 12:16   #24 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non più di 500 euro !!!

e se poi ricarica sul campo, come fanno molti ... costa pure meno

hasta luego, spacòn y sparadòr !
Sei sicuro??? Una batteria buona a 6S per un 500 costa 80€ 80x10 sono 800€ solo di batterie!!!
Poi per poter caricare queste batterie servono più caricabatterie buoni a quattro canali o 2 canali che costano soldi
io ti posso dire che ho 4 batterie per il mio 450 ed è veramnete un rottura di scatole dover caricare ogni volta la sera tutte questa batterie una per volta!!! inizio alle 8 di sera e finisco oltre mezzanotte di caricarle!!!
Per cui non possiamo dire che l'elettrico è com lo scoppio assolutamente no!!!!
Poi prima ho detto che mediamente facevo 4 voli, ma lo sai quante volte sono partito alla mattina e ritornado alla sera volando una giornata intera.... Fallo con lo scoppio se ci riesci!!!
Che poi l'elettrico sia migliore in prestazioni e non c'è da pulire l'olio sono daccordo con voi!!! Anche io non tornerò più allo scoppio, però devo ringraziare veramente lo scoppio che mi ha fatto imparare così in fretta

Io avendo 4 lipo per il 450 ti posso dire che non ci fai assolutamente nulla con 4, perchè come volo io finite le prime 4 sei fregato, perchè avoglia a cericare col carichino, potrai avere una batteria ogni 40 minuti!!!
In questi 40 minuti che faccio mi gratto??
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando