Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. La preoccupazione circa la mancanza di PCM la lascierei proprio da parte. Se fosse per me, il PCM lo abolirei per legge: serve quasi a .... nulla. Solo complicazioni in più; qualche "perfettino" storcerà il naso, ma io la penso così e molti altri anche.
Pensare che ho anche due riceventi in PCM . Acquisto sbagliato, inutile spesa maggiore.
Sono, invece, molto a favore dell'IPD (o APD, o DSP, o ..... che dir si voglia) e cambiarei volentieri le mie due con altrettante IPD. |
Sssshhhh... non ti far sentire.... non hai idea quanto sia impopolare parlare male del PCM! Pensa che io, la ricevente della mia FX-40 l'ho provata (con soddisfazione, devo dire), ma poi sui modelli uso solo Multiplex IPD e se possibile pure Synth che sono perfettamente compatibili! Quanto all'incertezza fra MX16 ed SX, della prima non posso parlare per esperienza diretta ma mi dicono sia un'ottima radio. Della seconda invece ti posso dire che è facillissima da programmare, robusta, affidabile, s'impugna benissimo e secondo me vale molto di più di quel poco che costa. Un difetto? Beh, come tutte le Multiplex manca un po' di "sex-appeal", ma se al campo ci vai per volare e non per fare lo sborone... chettefrega?!?
Cesare