Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 12, 20:41   #9 (permalink)  Top
paolo1957
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da TommyVercetti Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo
sono possessore di un elicottero microcoassiale e ho avuto anche un monorotore, ora vorrei comprare un quadricottero e la scelta sta tra 2 in particolare che hanno più o meno lo stesso prezzo:

1°- BLADE MQX RTF
2°- Blue Arrow Nano Loop RTF

Navigando tra tanti siti ho notato una caratteristica particolare, il Blade dice di essere il primo al mondo dotato dell’ avanzata tecnologia AS3X (stabilizzazione artificiale a 3 assi, mentre il Nano dice che è equipaggiato con una regolazione di volo a 6 assi con sensibilità del giroscopio impostabile, che permette un comportamento di volo estremamente stabile.
ciò mi porta a ragionare, che il secondo dovrebbe essere più stabile e più maneggevole, però se mi spiegate meglio cosa vuol dire 3 - 6 assi stabilizzazione artificiale ecc ecc mi fate un grande favore

Poi ho notato che la tasmittende del secondo modello è computerizzata mentre quella del primo è più semplice.

Poi ho notato che molti parlano del Blade mentre del Nano ci stanno 2 video contati.

Poi ancora ho notato che le parti di ricambio del Nano non nè ho visto l'ombra, mentre quelli del Blade si trovano a raffica.

Infine secondo me, non conoscendo il mondo dei quadrimotori, il blade dovrebbe essere diciamo quello migliore, ma vorrei sapere se qualcuno di voi conosce anche il Nano e mi dice qualcosa in più.

Saluti.

In soldoni il Blade ha soli i giroscopi, l'altro, che non
conosco, ha anche gli accelerometri.
Quindi 3 + 3...
Non entro nella questione tecnica (sono in sciopero da mesi ) ma ti
dico cose basilari.
Il primo tende a rimanere con lo stesso assetto ma può muoversi.
Nel secondo caso oltre all’assetto si mantiene la posizione.
Quindi dovrebbe essere meglio ma dipende dal software.
E ho dubbi su tutti e due.
Del primo ne ho già uno e ne ho comprato un altro.
Divertentissimo.
Ma sul sw…. lasciamo perdere.
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando