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Originalmente inviato da roberto2165 Buongiorno,
Cito quanto quì sotto per dare conoscenza, a chi possa servire, la personale esperienza, avendo risolto i problemi di funzionamento del citato motore.
Applicazione di un carburatore derivato dai motori 120-140 commercializzato come ricambio da una nota azienda di Biella (capiscono tutti), scarico adottato pitts BCM cui è stata tappata, su suggerimento del prezioso Italo, una canna -evidentemente svuotava troppo e non pressurizzava il serbatoio- candela qualunque basta che sia ben calda e mix al 10%. Tira un acro da 180 cm in verticale tanto che mi sono preso un'applauso..... (bisogna capire l'emozione degli spettatori non esperti).
Capisco che il glow è in decino, ma intanto questo pesa di meno e tira di più dell'MVVS26 benza che avevo, e mi ci sono divertito.
Chi vola vale...
Roberto
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Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Probabilmente il tuo è difettoso. Il mio funziona regolarmente. Tengo a precisare che uso candela O.S F. Bisson muffler, accensione al minimo, miscela ricino 18% nitro al 5% e elica APC 16x10. Giorgio
Salve,
Il guaio è che non si tratta di un difetto accidentale tipo una crepa nella fusione o il mancato piantaggio di un grano che possono sfuggire ma la lavorazione di un pezzo con quote dfformi dal progetto, per cui ritenendolo questo di produzione seriale si può immaginare che ve ne siano anche altri in giro. Del resto parallelamente ad un'utenza soddisfatta ve n'è quella che tenta radicalmente il trapianto con altre marche...troppa differenza.
ciao, Roberto |
Io l'ho avuto ma l'ho venduto per i consumi elevati. L'ho sostituito con un asp 180 4t. Cmq è un bel motore. Non ho avuto problemi particolari, usavo il bisson e la os f. Regolare a tutti i regimi dopo una accurata carburazione. Anche l'asp è un bel motore, non mi sono pentito del cambio. A dire il vero mi sono appassionato ai 4t.