Si... la parte motore ESC e' come per la versione FB... anzi ho copiato le curve pari pari e non ho toccato la programmazione dell'YGE...
Ho allentato la cinghia sia verso il motore che verso la coda e ora riesco a fare anche delle autorotazioni (dopo lo spegnimento del motore il rotore gira per un bel po'!!), Il nuovo albero e perfettamente libero nei nuovi blocchi portacuscinetto in alluminio e nel terzo supporto albero (entra ed esce senza sforzo... insomma e' ben centrato).
o montato la testa ribassata e i servi che dicevo... oltre naturalmente al Brain....
Non saprei... a conferma di questa differenza ho il confronto tra i due programmi radio...
Con le Hyperion 2200 45C avevo il timer a 5 minuti, con le GigaPower 2350 60C avevo il timer a 6 (motore e batterie 3S).... Ora con le stesse batterie, con lo stesso volo (da ieri a oggi non ho certo cambiato stile!!! e il Brain non mi trasforma!!) e la stessa rimanenza di carica devo calare i due timer di un minuto....
Ad ogni modo ... dato che la cosa l'ho verificata oggi e che ho volato tutto il giorno con l'AutoLevel inserito per affinare le posizioni in Hovering, la velocita' di risposta e il Banking... faccio ulteriori verifiche... e dei confronti piu' ... "scentifici"!!! poi vi dico....
|