Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Tranquillo....
Come già detto prima ti ho detto che ho capito che le corse sono a battuta!
Nessuno lo mette in dubbio!
Ti ho pure detto che le corse potrebbero essere a battuta da fermo, ma non in volo a causa dei pezzi in plastica che potrebbero flettere!
Se tu mi dici che ha la L in ergal e rinvio in carbonio!
Ok capitolo chiuso....
Non era per farti passare per stupido, ma ti ho detto che sarebbe il caso di cambiare questi pezzi! Già li hai quindi OK!
E niente se la situazione é questa allora mantieni i palini di coda maggiorati!
Per le coppie coniche posso dirti la mia esperienza personale!
Prima avevo il 600 nitro super pro e posso dirti che le stesse coppie coniche possono cedere completamente anche dopo 1-2 voli dopo aver sfiorato l'erba!
Così mi capitava spesso, difatti se toccavo anche ammalappena l'erba ogni volta controllavo bene se mancava qualche dente! Se non toccavo l'erba anche dopo centinaia di voli non si rompevano mai!
Pero il tuo caso potrebbe essere diverso, nel senso che magari erano difettose, oppure avevano molti voli alle spalle! |
Anch'io ho avuto il nitro e purtroppo posso dirti che le cose son diverse, il nitro ha una potenza decisamente inferiore e le coppie coniche rischiano solo in caso di urto dei palini, l'elettrico invece sviluppa potenze assai superiori, mi è già capitato circa 7 mesi fa di far partire una coppia conica ed un dente della corona principale a causa di un violento Flip, in entrambe i casi attacco l'hold e atterro il modello senza danni....però è assurdo, mi chiedo se anche gli altri modelli delle altre case abbiano questi difetti.