Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Vabbè ma te insisti!!!!
Ma uno come te lo deve dire? Lo slider della coda è a battuta nel fondo corsa, il link a "L" è in ergal, l'asta di rinvio in carbonio.
La coppia conica si è rotta in volo all'ennesimo scodinzolamento di coda, non a terra urtando i palini.
Discovery evita cortesemente di darmi in maniera implicita dello "stupido" continuando con questa linea di post.
Torno a ripeterti che non sono un novellino. |
Tranquillo....
Come già detto prima ti ho detto che ho capito che le corse sono a battuta!
Nessuno lo mette in dubbio!
Ti ho pure detto che le corse potrebbero essere a battuta da fermo, ma non in volo a causa dei pezzi in plastica che potrebbero flettere!
Se tu mi dici che ha la L in ergal e rinvio in carbonio!
Ok capitolo chiuso....
Non era per farti passare per stupido, ma ti ho detto che sarebbe il caso di cambiare questi pezzi! Già li hai quindi OK!
E niente se la situazione é questa allora mantieni i palini di coda maggiorati!
Per le coppie coniche posso dirti la mia esperienza personale!
Prima avevo il 600 nitro super pro e posso dirti che le stesse coppie coniche possono cedere completamente anche dopo 1-2 voli dopo aver sfiorato l'erba!
Così mi capitava spesso, difatti se toccavo anche ammalappena l'erba ogni volta controllavo bene se mancava qualche dente! Se non toccavo l'erba anche dopo centinaia di voli non si rompevano mai!
Pero il tuo caso potrebbe essere diverso, nel senso che magari erano difettose, oppure avevano molti voli alle spalle!