Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 12, 17:41   #2907 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Potrebbe essersi spostato tutto il motore nel crash?? Le viti sono comunque messe tra motore e piastra passando non attraverso fori ma asole.
Basterebbero pochi decimi di millimetro di spostamento per avere il problema dell'eccessiva compenetrazione dei denti di pignone e main gear.
Esatto Rhoss, si trattava di pochi decimi di millimentro il che mi porterebbe a pensare a qualche micro spostamento non voluto (forse da crash).

Però un'altra spiegazione potrebbe essere questa: l'ultima volta che ho toccato il motore era a marzo ma poi nei mesi caldi (da giugno in poi) non l'ho più volato: ergo finche l'aria era fresca il regolatore non ha patito ma poi...

Comunque vista la sfiga che aleggia in questo periodo aspetto a dire di aver definitivamente risolto
Ai flight test l'ardua sentenza
Madblade non è collegato   Rispondi citando