UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Ti ringrazio molto per quest'intervento, come ringrazio anche Coder, però non ho più intenzione di perdere il mio tempo e quindi parte della mia vita davanti al PC cadendo nella tentazione di sentirmi in dovere di rispondere, per rettificare, ad inutili polemiche, o affermazioni che ritengo sbagliate, o discussioni, o denigrazioni, finendo per polemizzare a mia volta.
Non è nella mia natura essere polemico ma al contrario cerco di essere sempre accomodante e di mediare. Però se vedo o leggo cose che non ritengo corrette o vedo un ingiustizia o una scorrettezza, non faccio finta di niente girandomi dall'altra parte, ma mi sento in dovere d'intervenire.
Finisco spesso quindi per essere tirato per i capelli in polemiche che non vorrei invece fare.
Si finisce poi nella logica per cui l'ultimo a scrivere è quello che ha ragione come i bambini, scrivendo centinaia di inutili messaggi che intanto non vengono quasi mai letti e compresi, pertanto diventano infiniti. E' assurdo buttar via il proprio tempo così.
Non ho intenzione di denigrare il sito del Barone, bensì il comportamento di noi Italiani. Vedo infatti che nei form stranieri queste sterili discussioni non capitano quasi mai.
Nei forum modellistici stranieri si parla quasi sempre di tecnica, prove, test, suggerimenti, consigli, richieste, verifiche, sperimentazioni. Penso sia dovuto alla mentalità Italiana. Evidentemente a noi Italiani piace la polemica, la rissa verbale e la denigrazione.
Accetto il tuo saggissimo consiglio: "una bella doccia, una bella cenetta e domani è un'altro giorno." anche se non credo che cambierò idea.
Già l'anno scorso mi ero autoescluso per le stesse ragioni restando sconesso e non intervenendo dal Forum da settembre fino a dicembre.
Vedo però che ora gli stessi problemi si ripresentano, ritengo quindi farei uno sbaglio ad insistere ancora.
Probabilmente sono io che ho qualcosa di non adatto per partecipare a forum pubblici.
Ciao | Che dire, al momento sono in spiaggia e guardo il fantastico golfo di Procchio, a maggior ragione, in questa perfetta atmosfera di pace e serenità, mi sento in dovere di risponderti, secondo il mio modesstissimo parere a parlare, molte volte,é l' invidia, uno dei sentimenti piú brutti in assoluto, ti obnubila la mente e genera molte delle uscite infelici che ogni tanto siamo costretti a leggere. Bisogna necessariamente convivere anche con gli individui che per loro sfortuna ne soffrono. Questo capita in tutti gli ambienti, non serve a nulla scappate, purtroppo ci si può imbattere ovunque. Chiedo venia per la sintassi, ma scrivo col cellulare. Riflettici ancora un po' sopra, ne parliamo a ferie finire. Un caro saluto Stefano alias Gino.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
Ultima modifica di ginopilotino : 19 agosto 12 alle ore 15:15 |