Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 12, 03:10   #519 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Se sei sicuro che le escursioni della coda sono apposta, allora prova con i palini e vedrai che ti andrà bene sperando che non ti sforzi troppo il servo!!!
Una curiosità, ma prima che regolatore montavi??? Non usavi il governor con quello di prima???
Ulttimo ma le escurzione le hai controllate questi giorni?? perchè possono spostarsi benissmo da sole, basta che scorre un capello il tubo di coda che ad occhio neanche lo vedi e le escurzioni dietro sono tutte spostate!!!
Ci credo che aiuti la gente nei settaggi tranquillo, ma certe cose possono sfuggire a tutti o magari sottovalutate, nella parte sinistra della coda c'è una rientranza non sò se hai notato, un pezzo dello slider deve finire dentro l'incasso, non basta che siano vicini!!!
Fammi sapere Ciao
Usavo l'esc della turnigy da 150A 6s, con la funzione governor che era ottima, la differenza con la configurazione 12s la fa il peso, infatti a 6s il modello pesava 500gr in meno.....tantissimi quando si danno 12 gradi di passo a 2400 giri, sono convinto che il problema sia tutto lì, dovrei migliorare molto la situazione con i palini più grandi, staremo a vedere.
Le escursioni della coda sono perfette, torno a ripetere, mi sembra sciocco continuare a mettere il punto su questo argomento....
Ribadisco anche che il servo di coda non sforzerà perchè è servo standard montato indistintamente su entrambe le classi.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando