Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 12, 00:36   #1455 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
In effetti ero consapevole che l'MH ipoteticamente era il migliore ma ho dovuto ripiegare sul RKH dato che era l'unico disponibile, ad ogni modo ancora non mi è arrivato.


Questa settimana sono stato in ferie ma so che qualcosa da Horizon mi è arrivato in negozio Lunedi aggiorno il sito (modellismoroma.it), dagli un'occhiata.

Un paio di settimane fa ho fatto la modifica del TT sostituendolo con un tondino in carbonio, scasso per i pignoni fatto con il dremel, goccia di ciano all'interno delle coppie coniche che si innestano su TT.
Prima ho incollato la posteriore, successivamente dopo aver infilato iltubo nel trave ho posizionato il pignone anteriore, infine ho incastrato il pignone sul quale si infila l'albero principale.
Differenze in volo non ne ho trovate, ma l'obbiettivo era quello di evitare le facili rotture della coppia conica posteriore nel suo incasso sul TT.
Ancora pochi voli per dare un giudizio, vi faro sapere man mano (anche se in verità dopo un paio di batterie ho crashato e non avendo tirato subito l'hold e si è sfibrato il carbonio all'interno della conica posteriore)

...pero ' , scusami , se ti si rompe il tondino di carbonio ( invece del l'ingranaggio ) comunque il lavoro di manutenzione post crash non e' certo piu ' veloce ed , inoltre , devi , probabilmente levare qualche frammento nella " D" dell" ingranaggio ( diciamo ...solo il posteriore ( e se succede anche su quello anteriore ?!) magari rovinando la "D" con le conseguenze che ci sono state illustrate qualche post fa ...
Mi sbaglio ?!
O ho capito io male ?!
Non mi sembra molto un effetto " fusibile " ...
edubu non è collegato   Rispondi citando