Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 21:19   #5719 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaa abbastanza!

pappa da te sono andato a fare lo sport più deficente che esiste ,lì mi ero veramente inc.. rally con la moto da enduro ,non so se hai mai sentito.
bè nemmeno io lo avevo sentito fino a che non ho potato la mia moto in officina da Cristanelli che me l'ha fatta trovare la mattina della partenza con una mappa che scorre al girare della ruota .
lui vviamente aveva un mezzo adeguato (telaio honda 450 ,motore xr preparato hrc honda ,con una tanica suplementare ed il sebatoio super maggiorato).

penso di non aver fatto nemmeno 3km senza perdermi cercando di leggere le freccine ,poi se sbagli tocca tirare indietro la mappa.... stile dakar ero cattivo come un animale quella volta .
lo sport più inutile che ci sia ,da enduristi mancati o incapaci ,nulla di enduristico ,nulla di figo ,ti sverniciano con le lc4 o catamarani simili sui dritti ,tutto lì ,di enduro non c'è nulla ,poi tra le altre cose avevo come sempre un 250 2t con 7,5litri(ovviamente l'unico ,non sapendo nemmeno cos'era quello sport) sono rimasto a piedi ,per fortuna mi avevano mollato giù un satellitare .
per giunta penso che in 2 giorni ho bevuto solo redbull (che mi fa schifo solo a sentire l'odore) c'era solo quella ,era tutto sponsorizzato redbull, per giunta cercando di dormire in tenda con sua santità Cristanelli che per carità un signore e tutto ,ma russa come un cinghiale ,quindi volevo solo ritornare a casa
tutto questo penso nel 2006 o 7 se non ricordo male,forse addirittura nel 2005.