Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 20:38   #5717 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
maaa ora mai non credo più a niente di ste cose sui motori ,ne provo uno, ne provo un altro.......i kv servono a finire una gara per me il discorso è chiuso ,cazzate assurde che uno ti fa tenere più di un altro......cen'è uno ,solo uno che è totalmente diverso il lehner ,stop.

anche il 1800neu non va una sega e scalda più del mio ,poi troppi trip mentali inutili ,che valgono solo sulla carta .
es il 2200 è una bestia ,ok limiti il dito ,con il 1700 non vai avanti cosa vuoi limitare ?

ora mai la ragiono in questo modo ,quindi non darò più opinioni su cosa è meglio o peggio ,solo quale sfiamma prima o dopo,non credo più in queste cose, ho provato tutto e sono tutti lì ,uno lo limiti perchè ha più potenza ,uno tocca spremerlo ed usare rapportature un pelo più lunghe ....da 1900 a 2200 uno vale l'altro per via di prestazioni .

se vuoi per spendere poco c'è il leopard 1900,con il 2100 tira via quasi 2 minuti dal neu 2200 come tempistiche perchè ciuccia tanto .