Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 19:58   #14 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ho cercato nel pannello utente, ma non sono riuscito a trovare come disiscriversi totalmente dal forum.
Se quest'operazione possono farla solo i moderatori, chiedo ufficialmente, con la presente, di farlo rimuvendo definitivamente i miei dati dal forum.
Ho già provvedutto a rimuovere tutte le sottoscrizioni dei thread in cui ho scritto.
In questo modo non dovrei neanche più ricevere le mail indicanti nuovi post e nuove risposte.
Oltre a fare il log out come utente (cosa che farò subito dopo aver inviato questo messaggio), devo fare altro ?
Devo cancellare tutti gli allegati dei messaggi inviati che vedo presenti nel mio pannello utente ?
Come faccio invece a cancellare velocemnte anche tutti i messaggi che ho scritto negli ultimi anni (allegati compresi) ?
E' possibile ?
Basta che mi rimuoviate completamente che sparirà tutto ?
Se è così, ok. Procedete.

Grazie
Ci siamo trovati alcune volte a confrontare le nostre idee, trovandoci sempre in sintonia, debbo dire che questa tua decisione, mi dispiace molto, ti leggo sempre molto volentieri, e contribuisci anche tu alla crescita matura del forum.
Purtroppo l'incarico di mod. e il poco tempo a mia disposizione, non mi permettono di partecipare attivamente alle discussioni, ma le poche alle quali vorrei rispondere sono le tue.
Capisco anche se non condivido la tua scelta, ma lo sai le comuntà sono fatte anche da persone che possono risultare antipatiche, e come ben saprai, non si può piacere a tutti.
Quindi da parte mia le dimissioni sono respinte in toto, un utente che ti ha provocato si è scusato pubblicamente, direi che è un gesto da apprezzare.
Quindi bona lè, una bella doccia, una bella cenetta e domani è un'altro giorno.
P.S. se non mi rispondi vengo a prenderti a casa.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando