Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 14:57   #1439 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Non mi dire che l 'ingranaggio era nuovo di pacca e si e' sgranato ( nella parte interna ) ma piu ' probabilmente era stato incastrato varie volte ( diciamo 3/4) tanto da perdere la "D" interna ?!
O no ?!

I servi: con il bel volo aggressivo ( ps quanti voli ti hanno fatto i 4 servi ?)che fai quanti crash hanno patito ?
Diciamo una diecina ?!
Non e' una critica , ci mancherebbe .. E' per capire perche ' sei tu il nostro tester ( Quattro ruote ) dei 100.000KM
Ps sempre complimenti per i tuoi voli !!
Grazie dei complimenti Edubu, fanno sempre piacere...

L'ingranaggio era stato messo una sola volta ma l'eli aveva già crashato.

Per quanto riguarda i crash in generale...10 mi fanno ridere!
E' più realistico parlare di un centinaio...
Quando volo col 130x non gli risparmio niente, soprattutto se sono sull'erba... Ma non ti nego che anche sull'asfalto c'ho dato delle belle salaccate!

Se faccio una media delle rotture rispetto ai voli devo dire che l'eli è resistentissimo.
Molto facile che non si rompa niente ma si sfili di quel pochino la coda e ti cade l'ingranagggio di coda, poi ti distrai e ti si sfila il torque tube. Allora imprechi e devi smontare l'albero... Cosi' non hai rotto niente ma ti sei creato mezzora di lavoro!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando