Citazione:
Originalmente inviato da ranox Ci ho volato domenica scorsa e ci rivolo domani... ho tolto 100 grammi di piombo dal muso, sto affinandolo un pò come settaggio che domenica scorsa era un pò sordo all'elevatore in certe manovre acro.. Però il piombo me lo porto dietro.. in caso lo rimetto subito!
Sto cercando di settarlo al grammo, fino a che il volo a coltello viene bene senza usare l'elevatore. Domani lo provo anche con diverse escursioni d alettoni (+10%) ed elevatore.. la percentuale la decido dopo il primo volo con baricentro un pò arretrato
Vai tranquillo che vola benissimo. Mi raccomando il baricentro! E' dove dicono loro, sennò so caxxi...
Volo in un campo a Sud di roma.. da Fiano se fai la bretella ci metti poco
Uscita A1 - Valmontone
Un saluto
Roberto
Roma
PS: il mio l'ho montato in due serate.. ci vai calmo o non hai tempo? |
Purtroppo domani lavoro e se non sarò stremato domenica faccio 2 voli al campo di Fiano e poi a casa che se ci scappa una mezza giornata monto i piani di coda del modello.Cmq un pò il poco tempo a disposizione e un po la pignoleria riuscire a montarlo in due serate la vedo tosta.Vabbè che è quasi tutto fatto ma incollare un pezzo alla volta, magari la sera dopo lo stress del lavoro,mi da più gusto. Un altra cosa l'hai pesato il Giles? E il barilotto che usi ha il doppio scarico?E quanto escono sotto il musetto? Dove lo hai preso? Scusa la fila di domande Ciao Maurizio