Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 14:22   #1435 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
salve dopo che mi avete cancellato i mess ...sono nuovo non sapevo che non potevo mettere un annuncio qui..per vendere blade 130 x...
io non so come fare e due mesi che ho comprato prima 1 e poi il secondo blade 2 settimane fa...in piu 120 euro di ricambi ..e non riesco a volaril primo aveva allinizio vibrazzioni assurde ho cercato di ridurle fino al minimo con uno spessore dietro ingranaggio di coda .e era perfetto ma appena ho messo le nanotech a 65c 130 c è esplosa la coda e elisi è frNTUMATO IN TERRA sembrava solo rottala coda invece anche il servo del piatto è stato bloccato dal demonio..
allora ho comprato altro blade e dopo la prima batteria si è rotto il pich slider causa vibrazioni in volo...insomma ho speso 500 euro e piu e mi toccA VOLARE CON MCPX V2 BLS....................................VOI DITE HE IL MODELLO E FANTASTICO...IO UN Pò MENO COMPRERò TUTTI UP GRADE MICROHELI E POI SI VEDE..
L'elicottero deve volare bene con i suoi pezzi, almeno fino a quando non prendono laschi eccessivi.
Anche se è piccolo, nel setup necessita di tutta la cura che metteresti in un 450, anzi a dirla tutta, accortezze anche maggiori.
Ad esempio occorre stare in campana con le viti nella plastica, perché è facile stappare il filetto, e se questo accade nel morsetto del trave di coda le conseguenze possono essere catastrofiche.

Gli upgrades metallici non escludono un setup perfetto.

Se poi hai controllato e messo a punto gli elicotteri alla perfezione, ci sta che ti siano capitati due modelli con difetti, ma è una coincidenza abbastanza rara
liftbag non è collegato   Rispondi citando