Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal |
Ciao ascolta non sò che regolatore montavi prima, se aveva poche amper o valeva poco o se buono oppure no!
Però posso dirti con assuluta certezza perchè ce l'ho pure io, che questi regolatori che hai montato tu ed anche io ed altri, sono molto cattivi ed ignoranti, scaricano una potenza assurda e tutta di botto!!
Il problema tuo ce l'ho avuto anche io con questo regolatore ed anche altri, ma non è colpa del regolatore, ma di altre cose che vanno messe apposto, se prima non lo faceva propabilmente quello che avevi prima non spingeva come questo!!
Ti è stato detto da qualcun'altro di controllare il beastx, ma non lo hai fatto!
Tu rispondi che prima andava bene, ok lo sò sono daccordo, ma ora avendo un regolatore che spinge di più è normale che devi metere appunto le altre cose!!
Devi capire che sù ely qualsiasi impostazione o componente che cambi comporta la messa appunto dell'intero elicottero, senò sarebbe troppo facile!!!
Per la coda, io ti avevo consigliato di controllare le escurzioni ed eventuali giochi, tu hai risposto che è tutto apposto e non c'è bisogno di guardarla!!
Ma scusa è guardare un escurzione della coda ed eventuali giochi della coda richiede 5 minuti, mica una giornata, dagli uno sgurado!!!
Ho capito che prima andava bene, ma un gioco può venir fuori all'improvviso e ripeto se ti manca 1mm di escursione della coda che è tanto prima andava bene lo stesso perchè il motore non spingeva così tanto!!!
Il problema non è da ricercare nel regolatore che se settaco come hai detto è perfetto, ma in altro, o ti ci metti e controlli tutto, oppure non lo risolvi!!!
Qui è come uno che và dal meccanico a cambiare il motore perchè finito che non cammina più e poi ritorna dallo stesso dicendogli we qui la macchina a 200 mi vibra tutta che gli hai fatto che prima non lo faceva??? Garzie...... prima faceva 100 all'ora a 200 non ci arrivava!! Son venuti fuori problemi che anche prima c'erano ma che non venivano fuori perchè l'aluto a 200 non ci arrivava!!!
Questo è un esempio stupido, ma sai quante me ne capita tutti i giorni col mio lavoro???? Per esempio di gente che viene da noi e dice, o ma che gli hai fatto a stà macchina che ora dopo il tagliando consuma l'olio?? Prima non lo faceva...
Certo che prima non gli lo consumava aveva l'olio di 50mila km che era tosto come il catrame, ci credo che non lo consumava!!! Ora con l'olio fluido lo consuma si visto che il motore lo ha finito facendo 50mila km con lo stesso olio!!
Adesso qui stà succedendo la setssa cosa ti stà venendo fuori un problmema che prima non notavi e ti ripeto secondo me non dipende dal regolatore, prima non lo notavi perchè il motore non spingeva così tanto!!
Questo è un mio parere personale, poi sei libero di non crederci, visto che sono principiante come dicono molti e non sò un cavolo...
Senti pure qualcunaltro e vedi cosa ne pensano!!!
Più pareri è sempre meglio di uno sentili e poi valuti!!!