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Vecchio 18 agosto 12, 10:20   #1430 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ore 04:25 AM. Piccolo aggiornamento: il servo di coda non era bruciato.

Tenendo l'eli in mano e facendo girare il motore senza pale principali mi sono reso conto che pur cambiando passo la coda non aveva forza nel muoversi a destra e sinistra (o meglio aveva una forza "cedevole"). Infatti l'eli al decollo non presentava problemi. Solo all'aumentare dei giri o del passo.

Morale: foro spanato dell'ingranaggio di coda.

Potete accorgervene facilmente tenendo fermo il rotore di coda e contemporaneamente cercando in modo dolce di muovere il rotore principale a mano.
Se ci riuscite l'ingranaggio di coda è andato...

La cosa che non mi quadra è che mi è partito dopo un looping con chiusura violenta (praticamente fatto tutto con passo positivo).

Quindi i servi distrutti scendono a soli 4 !

Non mi dire che l 'ingranaggio era nuovo di pacca e si e' sgranato ( nella parte interna ) ma piu ' probabilmente era stato incastrato varie volte ( diciamo 3/4) tanto da perdere la "D" interna ?!
O no ?!

I servi: con il bel volo aggressivo ( ps quanti voli ti hanno fatto i 4 servi ?)che fai quanti crash hanno patito ?
Diciamo una diecina ?!
Non e' una critica , ci mancherebbe .. E' per capire perche ' sei tu il nostro tester ( Quattro ruote ) dei 100.000KM
Ps sempre complimenti per i tuoi voli !!
edubu non è collegato   Rispondi citando