Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 06, 23:16   #7 (permalink)  Top
maury
User
 
L'avatar di maury
 
Data registr.: 29-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Che devo dirti.. mai avuto bisogno della Perry. Mi sono dedicato a carburarlo per bene e di piantate motore ne ho avute una o due, ma questo lo devi mettere in conto comunque, anche con la pompa. Sono d'accordo con te per quanto riguarda la miscela, io uso 15% Klotz KL200 e 5% nitro. Candela originale supertigre.. va benissimo, costa 3 euri e dura una vita, insomma.. è la morte sua
E' ovvio che prima di mettere 300 grammi di piombo nel muso ho spostato avanti il pacco batterie (3300NiHm Sanyo), non so mica scemo che metto piombo sulla parafiamma senza prima aver spostato le baterie il più avanti possibile. Insomma, come al solito: stai leggero dietro (anche se c'è poco da risparmiare in questo caso) e metti tutto il più avanti che puoi, sopratutto il servo del direzionale, che essendo un MG pesa assai.. e messo in coda ti costringerebbe a mettere altri 100 e passa grammi in punta. Per risparmiar peso io ho usato un'ogiva in metallo con relativi controdadi... è tutto peso messo in posizione il più possible avanzata
Il serbatoio sul baricentro in questo modello serve a poco, non è un 3D e la variazione di baricentro tra inizio e fine volo è gestibilissima con una tacca di trim.

Ciao
Roberto
Roma

Ciao,ma ultimamente ci voli col Giles? Che campo frequenti? Io sono socio di un campo a Fiano, mi piacerebbe vedere il modello in volo anche perchè prima che finisco il mio di questo passo è pronto il prossimo anno!Fammi sapere, sempre che non ti scocci,se è possibile vedere il giles in volo, una passeggiata domenicale in un altro campo la farei volentieri. Saluti Maurizio.
maury non è collegato   Rispondi citando