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Vecchio 18 agosto 12, 05:30   #1427 (permalink)  Top
andreaoyeah
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Ore 04:25 AM. Piccolo aggiornamento: il servo di coda non era bruciato.

Tenendo l'eli in mano e facendo girare il motore senza pale principali mi sono reso conto che pur cambiando passo la coda non aveva forza nel muoversi a destra e sinistra (o meglio aveva una forza "cedevole"). Infatti l'eli al decollo non presentava problemi. Solo all'aumentare dei giri o del passo.

Morale: foro spanato dell'ingranaggio di coda.

Potete accorgervene facilmente tenendo fermo il rotore di coda e contemporaneamente cercando in modo dolce di muovere il rotore principale a mano.
Se ci riuscite l'ingranaggio di coda è andato...

La cosa che non mi quadra è che mi è partito dopo un looping con chiusura violenta (praticamente fatto tutto con passo positivo).

Quindi i servi distrutti scendono a soli 4 !
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando