Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 02:31   #29 (permalink)  Top
Manubrio
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da enric potter 95 Visualizza messaggio
Non voglio essere polemico o aggressivo, però io ho chiesto un info e non mi è stata data, ma mi sono stati dati dei pareri totalmente inutili!!!
il 3d è stato aperto per raccontarci la sua esperienza con questo bellissimo modello, e non ce ne può fregare se l' ha progettato pico pallino o un altro!! si ammira il modello che è!! e si possono magari scambiarsi opinioni sul modello, sul set up e modifiche varie!!
poi è la mia opinione!! complimenti ancora a masmaron!!
ciao a tutti!! Enrico
Oh, sbarbato, di regole ne ho piene le tasche.
Se non te ne frega di chi lo ha progettato e come e perchè è stato fatto così, accontentati di aa, lunghezza e peso e finita lì.

Su come vola, visto che lo abbiamo pilotato in tre, chiedilo agli altri due. Magari ti danno anche i set up, ma magari i miei sarebbero diversi. Però mi sei cordialmente antipatico e non te li dico.

Di pinco e pallino non ti frega una sega, prendo atto.
Nè pinco nè pallino si scomoderanno a darti informazioni.
Pinco è qui con me e il MantaRay originale vola nelle mani del suo progettista (pinco) tutti i giorni ma oggi no perchè pinco ha volato con lo stingray. Anche quello progettato da pinco.
O sei uno di quelli convinti che sia stato progettato in polonia?
Il Pallino del MantaRay sono io, almeno così mi ha dato fede Pinco nell'articolo in cui lo presentava raccontandone la storia.
Sfiga, hai finito quelli che conoscono il modello, a parte Masmaron che lo ha appena fatto (fine degli esemplari italiani).

La prossima volta, se ti interessa sapere qualcosa, vedi di non pestare i piedi a nessuno dei tre che la sanno e che sono intervenuti nel TUO post.
Tientelo.
Confido che masmaron abbia più pazienza, io ne ho sempre meno. Sono il fratello strunzo di manubrio.

Ah, scusa per l'off topic.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando