Discussione: Baby Ace
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 01:20   #25 (permalink)  Top
Jocondor5
User

Data registr.: 09-07-2012
Ciao Aurelio81.
Non mi son fatto vivo nei giorni scorsi perché ho provato a seguire il consiglio dell'amico losisi relativamente ai pieghi dei ferri in quanto mi ero reso conto che il progetto della piegaferri è irrealizzabile fino a settembre in quanto qui le officine meccaniche sono chiuse fino ai primi di settembre (la città effettivamente sembra vuota). Devo dire che piegare i tondini di acciaio armonico dopo averli scaldati effettivamente è più agevole ma nonostante tutto ho dovuto letteralmente gettare tutti i tentativi in quanto esteticamente fanno schifo perchè i raggi sono tutti differenti. Volevo finire il modello prima della fine dell'estate ma purtroppo così non sarà
Il mio amico Giacomo è tornato mercoledì e mi ha dato i tiranti in pino fresati a goccia (ti posto una foto) che aveva realizzato prima di partire per le sue ferie (tra due giorni tocca a me ). Domani cerco di rastremarli e dotarli di forcelle; se riesco ti posto anche le foto a lavoro ultimato altrimenti lo farò al ritorno dalle vacanze.
Ho nuovamente ricordato la tua richiesta e mi ha detto che potrebbe farlo ma a partire da settembre/ottobre in quanto i negozi di modellismo da cui compra la balsa ed il compensato di betulla sono attualmente chiusi. Puoi contattarlo all'indirizzo mail duegim@libero.it
Spero di averti reso felice.
Per quanto richiesto da Losisi (i disegni) posso dirti che non l'ho visto molto contento e disponibile (generalmente è molto geloso delle sue cose)... Non saprei cosa dirti.
Icone allegate
Baby Ace-13.jpg  
Jocondor5 non è collegato   Rispondi citando