BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 01:10   #840 (permalink)  Top
sGianni68
User

L'avatar di sGianni68

Data registr.: 14-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Si (non è un semplice cavetto ma una schedina che da un lato ha un filo che colleghi ad uno qualsiasi dei tre cavi del motore, io lo incastro tra il maschio del motore e la femmina dell'esc., dall'altro lato ha un cavo tre poli che finisce con un semplice connettore futaba e quì ti serve l'adattore Spektrum).

FlyModelComponents :: Attrezzatura :: Strumenti di Misura :: Emeter II :: Sensore TACHIMETRICA per EMETER II - HYPERION

FlyModelComponents :: Radiocomandi e Riceventi :: Spektrum :: Accessori Spektrum :: Cavetto adattatore per ricevente AR6300 NANOLITE

Ribadisco però che puoi iniziare usando il governor dell'ESC e fare questa modifica successivamente.
Ok Rik ti ringrazio per le risposte datomi un grazie anche a tutti gli altri utenti del forum
quindi quando mi arriva e lo monto nell'intallazione posso saltare al momento il passaggio del governor mi sembra di capire ok!!! speriamo bene raga' vi terro' informati dell'evento

Salutoni a tutti a domani
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando