Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Devo postare la mia esperienza dopo un bel po' di voli belli tirati col 130x.
Traetene le vostre conclusioni e commentate se avete delle spiegazioni!
Danni sospetti totali:
-due manine di coda fuori uso, esplose dopo essersi lacerate causa forti vibrazioni.
-n.5 servi fuori uso: tre del ciclico andati di colpo a fondocorsa e rimasti li per sempre(due erano il servo anteriore del piatto) e due di coda che hanno cominciato a funzionare a intermittenza... non appena aumentavo i giri o il passo si bloccavano.
La coda tende a sfilarsi facilmente nei crash con conseguente perdita dell'ingranaggio di coda. Credo sia doveroso mettere un piccolo pezzo di biadesivo o scotch per ancorarla meglio al telaio.
Per volare tanto e forte di seguito credo sarebbe meglio avere due modelli in contemporanea... io li ho ma non ho mai potuto utilizzarli insieme perchè uno dei due ha fatto dall'inizio da "donatore".
Pertanto ho praticamente fuso le varie componenti elencate...
Vorrei sentire l'esperienza di qualcuno che come me si spara una ventina di scariche di seguito senza pietà... i vostri servi sono ok??
Thanks...
Il modello comunque è fantastico per come vola e sono disposto piuttosto a prenderne un altro se sarà necessario...
A breve due video stupidi... uno in notturna campagnola e uno con lancio di razzi... |
Forse solo RRRappy lo usa come te
Io per un motivo o per l'altro, lo uso poco, con un paio di lipo consecutive al massimo e con un tipo di volo non troppo stressante.
I miei servi li ho solo puliti perché avevano iniziato a traballare.
La coda si sfila, è vero, meglio prendere provvedimenti nel senso che hai indicato tu, oppure prendere il blocco di coda in alluminio Microheli che credo si blocchi decisamente meglio sul trave.
Concordo sul fatto che il modello è fantastico, per come vola.
All'inizio lo avevo un po' snobbato, abituato al comportamento schizzato dei miei mCP X 2S e 3S, ma bisogna dire che se si vuole imparare davvero qualcosa, ci vuole un modello preciso e non eccessivamente nervoso.
La velocità e reattività verrà sicuramente in seguito, con modifiche tutto sommato molto più semplici di quelle utilizzate col fratellino piccolo.