Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 06, 22:37   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alessiolupo
ci vuole coraggio a chiamarlo gioiellino!!! <_<
lo ********************* che ho io non si alza neanche a bastonate <_<
?

Dai ale, non dire così,
hai visto con i tuoi occhi che cosa sono stato in grado di fare io con il 22E
Ci ho fatto un bel volato.
Rovescio? HO PROVATO Anche quello..ma l'ho schiantato
Non regge il rovescio neanche a pagarlo.
Lo sai che succede se metti il 22E in rovescio? ENTRA IN VITE...Si vede che per certe cose proprio non è tagliato..
Eppure il passo c'era..negativo a bestia ma non l'ha nenche sentito, vabè..cmq un eli si è sacrificato per una buona causa..e se ci fossi riuscito avrei avuto onore e gloria..il primo ragazzo italiano ad aver messo in rovescio il 22E
Comunque prima o poi ci voglio riprovare, se riesco a volare in rovescio,nel mio salotto,con una zanzarina del genere, tutto il forum dovrà applaudirmi..ahhaha sai che ganzata! Piglia bene!
Allora caro amico
Non mi risulta che sulla radio ci sia un potenziometro per il rudder, comunque bisogna vedere se il motore di coda gira forte o meno, è possibile che in parte siano bruciate le spazzole e che il motore stesso abbia perso EFFICENZA.
Non sempre il danneggiamento è totale, a volte c'è un anche un danneggiamento parziale, alchè tale motore di coda, va sostituito
Grosso difetto del 22E, il motore brucia con una facilità incredibile, per cui, non mi meraviglierei...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando