Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 12, 18:36   #61 (permalink)  Top
willi
User

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il + (più) e il - (meno) sono l'equivalente dei NOR / REV del menu dei "reverse", tanto che negli sawshmix di alcune radio c'è appunto N / R anziché + e -

quindi il segno è necessario perché la testa lavori correttamente, cioè "mimi" i movimenti dei comandi su cui agisce il pilota

il valore assoluto (cioè il "numero") è l'entità di risposta del servocomando

quindi +60% come entità di azione/escursione del servo è perfettamente identico al -60%, però cambia la direzione in cui si muove il servo (o la funzione) ***

la testa cmq deve lavorare così:

rotorhead - cyclic & collective.avi - YouTube

*** ne deriva che salvo settaggi personali particolari, i VALORI ASSOLUTI (NUMERICI, quindi il segno + e - non c'entra) di Aile ed Elev devono combaciare, pena avere una diversa risposta del rollio (destra-sinistra) rispetto al beccheggio (picchia-cabra e avanti indietro)
La mia testa come dicevo prima lavora bene facendo i reverse e quindi portando i valori meno sullo swash mix. Prima dicevi che hai portato il tuo valore a+ 55 così facendo hai aumentato la corsa? Se fosse così è giusto che io mi sono abbassato come valori perché ho bisogno di ridurre la corsa
willi non è collegato   Rispondi citando