Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch Scusa, ma da dove vengono fuori i 100 euri? Un hs56 viene 20 euri (ModelBerg) più un'altra manciata di euri per la spedizione, mentre un hds577 (digitale) viene col cambio circa 30 euri (Ashtek Electronics) più 1-2 euri per la spedizione: a conti fatti c'è una differenza minima ed un hds-577 oltre ad essere più veloce ha una coppia circa il triplo di un hs56. Se poi a te, solo perchè ti chiami AlexxZeta ti fanno pagare 100 euri per un hds577 (ad HK non li pago nemmeno per un s9256 sdoganato), questo è un altro paio di maniche: ad una persona normale verrebbe piuttosto da chiedersi cosa te ne fai di 5 spirit. |
Ascolta, intanto stavamo parlando di servi digitali in coda, ed è a quelli che io mi riferisco quando dico "PAGARE 100 EURO INUTILMENTE" quindi non venirmi a tirare fuori l'HS 56 che non è un servo digitale e che so bene che costa 20 euro perchè mi sono fatto un TREX SE (uno dei miei 8 posseduti) di recente che montava 4 di questi servi e tra l'altro,debbo dirti che in coda funziona piuttosto bene (anche questo dimostra ke con un hs56 in coda il trex va da DIO E non c'è assolutamente bisogno del servo digitale!)
Comunque, siccome stavo parlando di spirit,nel mio ultimo esempio e sugli spirit ci va il FUTABA 9254, riferendomi a modelli CON o SENZA servo digitale, ho affermato che le 100 euro di quel servo (IL 9254) le risparmierei volentieri, perchè la differenza con un HS81MG in coda, a parer mio neanche si sente.. Chiaro adesso?
Avendo diversi modelli,tutti uguali,con e senza servo digitale,secondo te sarò in grado o no di rendermi conto di quello che dico?