Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 12, 17:01   #145 (permalink)  Top
gianmaria29
Sospeso
 
Data registr.: 11-08-2012
Residenza: reggio
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e continui a fare il gioco dei bussolotti


da 1,20 dollari a 1,40 dollari la differenza è 16,66%


dal prezzo di un Rex600 Combo a quello di un 600 Pro, oppure del primo Rex 700 a quest'ultimo con servi HV (1500 euro !!!!!), sai quante volte ci sta dentro un 16% ?!




ricordo che nel 1975 una radio Futaba costava 500 mila lire, oggi 500 euro


un Rex 450 Sport V2 costa sui 330 euro, più o meno quello che costava il precedente, e sono passati due anni + inflazione + deprezzamento euro su dollaro



allora: perché i nuovi Rex costano 50% o oltre di più dei precedenti?

vogliamo concedere che devono "ammortizzare" il progetto ? (ma mica han fatto una rivoluzione come può essere un Goblin o un TDR !)

vogliamo concedere che qualche cosina va aggiunta per un'elettronica "migliore" (ma nel settore elettronico "normale", PC, HiFi & co, i prezzi calano !!!!) ?



resta un bel "buco" da "spiegare


dai, le cose a mio avviso sono evidenti:

-fanno il nuovo

-deve costare di più perché è migliore

-c'è la scusa del dollaro, dell'Iva (+1%, non +20% ! )

-il prezzo viene "accettato" dai clienti (basti vedere come sono andati a ruba i Flits 130X, a 219 euro solo plasticotto, e non va certo come un Rex !!!)

-il modello vende anche a quel prezzo



-ergo chi glielo fa fare di ridurre il prezzo? A fare promo si è sempre in tempo, anzi sono digerite meglio degli aumenti !



io non sono né pro né contro Align, né pro o contro altri


cerco di vagliare certi fatti, e le cose mi pare che siano un aumento vertiginoso dei prezzi dei modelli Align rispetto a quello che era il divario rispetto ai modelli della concorrenza, non giustificati né da Iva né da USD


e ripeto: 'azzi di Align e di chi compra !
vabbe' vedo che ti ostini a non capire, sarai etichettato come il mitico:

gianmaria29 non è collegato   Rispondi citando