Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Pienamente d'accordo infatti anch'io sto ancora usando il regolatore originale Align e quando sarà spero più avanti che si può magari prenderò in considerazione anche un regolatore Kontronik anche se non farò mai certe cose da campioni ma la qualità non guata mai, sul fatto che chi è all'inizio pretenda di avere il Top ti quoto anche in questo caso, non prendere le porcherie quello si perchè alla fine tribuli e basta ma diciamo una via di mezzo va, mi ricordo al campo dove andavo io ci fu un'elicotterista che mi raccontò di un modellista che finanziariamente non stava male ed aveva il Top in tutti i sensi a partire dall'elettronica e quant'altro e poi non sapeva manco tenere fermo l'eli in hovering, vabbè ognuno fa come vuole. Ciaooo. |
guarda, per sintetizzare il mio punto di vista su vari aspetti, accomunandoli, per me l'importante è che uno sia soddisfatto, spenda poco o tanto non sono soldi miei
però poi quando si lamenta che la roba non va perché ha voluto risparmiare tout court e senza criterio
oppure perché ha speso troppo
allora so' 'azzi ...
gli Align sono/erano una buona via d'uscita agli eccessi opposti